Elenco di aziende FTSE MIB - Borsa Italiana
Conosci i dati elencati di aziende di Borsa Italiana

Elenco di aziende FTSE MIB - Borsa Italiana

AziendaCittàUltimo valore della produzioneUltimo costi della produzioneUltimo ROI
Mercedes-benz italia spaRoma3.441.353.573 €3.374.713.140 €8,49%
Acquirente unico spaRoma3.436.123.671 €3.436.379.475 €-0,01%
Azule energy angola spaSan Donato Milanese3.394.522.396 €2.670.760.853 €14,03%
Sony europe b.v.Roma3.334.400.000 €3.326.300.000 €0,59%
Ese srlRoma3.331.349.081 €3.030.709.207 €21,49%
Nintendo of europe agVimercate3.263.885.903 €3.155.957.786 €7,15%
Versalis spaSan Donato Milanese3.247.031.750 €4.373.182.988 €-36,16%
Spesa intelligente spaSan Martino Buon Albergo3.181.536.297 €3.010.203.820 €12,61%
Stmicroelectronics srlAgrate Brianza3.171.009.690 €2.852.868.701 €7,76%
Unicoop firenze soc coopFirenze3.130.808.396 €3.129.869.116 €0,03%
Conad nord ovest societa' cooperativa a r.l.Pistoia3.127.698.192 €3.096.862.685 €1,65%
Celanese sales germany gmbhMilano3.022.662.485 €2.972.968.593 €3,27%
Acciaieria arvedi spaCremona3.019.738.362 €2.821.864.191 €6,45%
Snam rete gas spaSan Donato Milanese2.998.096.920 €1.870.981.704 €5,46%
Nuovo pignone srlFirenze2.952.007.257 €2.918.913.917 €0,54%
Agricola tre valli societa' cooperativaVerona2.938.829.817 €2.937.858.365 €0,21%
Automobili lamborghini spaSant'agata Bolognese2.909.122.560 €2.352.340.832 €7,37%
Unieuro spaForli'2.868.338.000 €2.839.827.000 €1,93%
Toyota motor italia spaRoma2.858.355.935 €2.813.147.642 €3,8%
Accenture spaMilano2.847.368.295 €2.647.097.372 €16,41%
CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni contenuti nel sito www.icribis.com provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e sono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.