023494041 telefono aziendale Tenni...
023494041, telefono Tenni... Tutte le informazioni sul proprietario di 023494041 in informazione-aziende.it

023494041 Telefono di Tennis Sport Master Soc Coop Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata

023494041 è un numero di telefono della società Tennis Sport Master Soc Coop Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata

Attività Tennis Sport Master Soc Coop Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata Telefono 023494041: Gestione di altri impianti sportivi n.c.a.

Informazioni sul proprietario di 023494041

Telefono proprietarioTennis Sport Master Soc Coop Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata
Report
Partita IVA0776...
Forma GiuridicaSOCIETA' COOPERATIVA - Società di capitale
IndirizzoVIA GIUSEPPE GOVONE 67, 20155, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20155
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tennis Sport Master Soc Coop Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tennis Sport Master Soc Coop Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata, telefono di Tennis Sport Master Soc Coop Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata o domicilio fiscale di Tennis Sport Master Soc Coop Sportiva Dilettantistica A Responsabilita' Limitata. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.