063230029 telefono aziendale R.b.p...
063230029, telefono R.b.p... Tutte le informazioni sul proprietario di 063230029 in informazione-aziende.it

063230029 Telefono di R.b.p. Realizzazione Budget Pubblicita' Srl In Breve R.b. Pubblicita' Srl

063230029 è un numero di telefono della società R.b.p. Realizzazione Budget Pubblicita' Srl In Breve R.b. Pubblicita' Srl

Attività R.b.p. Realizzazione Budget Pubblicita' Srl In Breve R.b. Pubblicita' Srl Telefono 063230029: Attività delle concessionarie e degli altri intermediari di servizi pubblicitari

Informazioni sul proprietario di 063230029

Telefono proprietarioR.b.p. Realizzazione Budget Pubblicita' Srl In Breve R.b. Pubblicita' Srl
Report
Partita IVA0092...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
IndirizzoCIRCONVALLAZIONE CLODIA 163/171, 00195, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00195
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda R.b.p. Realizzazione Budget Pubblicita' Srl In Breve R.b. Pubblicita' Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di R.b.p. Realizzazione Budget Pubblicita' Srl In Breve R.b. Pubblicita' Srl, telefono di R.b.p. Realizzazione Budget Pubblicita' Srl In Breve R.b. Pubblicita' Srl o domicilio fiscale di R.b.p. Realizzazione Budget Pubblicita' Srl In Breve R.b. Pubblicita' Srl. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.