065896405 telefono aziendale Procu...
065896405, telefono Procu... Tutte le informazioni sul proprietario di 065896405 in informazione-aziende.it

065896405 Telefono di Procura Generalizia Congregazione Missionarie Di S. Antonio Maria Claret

065896405 è un numero di telefono della società Procura Generalizia Congregazione Missionarie Di S. Antonio Maria Claret

Attività Procura Generalizia Congregazione Missionarie Di S. Antonio Maria Claret Telefono 065896405: Strutture di assistenza infermieristica residenziale

Informazioni sul proprietario di 065896405

Telefono proprietarioProcura Generalizia Congregazione Missionarie Di S. Antonio Maria Claret
Report
Partita IVA0396...
Forma GiuridicaENTE ECCLESIASTICO CIVILMENTE RICONOSCIUTO - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
IndirizzoVIALE DELLE MURA GIANICOLENSI 98, 00152, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00152
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Procura Generalizia Congregazione Missionarie Di S. Antonio Maria Claret con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Procura Generalizia Congregazione Missionarie Di S. Antonio Maria Claret, telefono di Procura Generalizia Congregazione Missionarie Di S. Antonio Maria Claret o domicilio fiscale di Procura Generalizia Congregazione Missionarie Di S. Antonio Maria Claret. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.