0248011458 telefono aziendale Mi.na...
0248011458, telefono Mi.na... Tutte le informazioni sul proprietario di 0248011458 in informazione-aziende.it

0248011458 Telefono di Mi.na.mi Snc Di Pilolli Costantino Masi Giuseppa Venditti Michele Venditti Ida

0248011458 è un numero di telefono della società Mi.na.mi Snc Di Pilolli Costantino Masi Giuseppa Venditti Michele Venditti Ida

Attività Mi.na.mi Snc Di Pilolli Costantino Masi Giuseppa Venditti Michele Venditti Ida Telefono 0248011458: Bar e altri esercizi simili senza cucina

Informazioni sul proprietario di 0248011458

Telefono proprietarioMi.na.mi Snc Di Pilolli Costantino Masi Giuseppa Venditti Michele Venditti Ida
Report
Partita IVA0375...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoCORSO MAGENTA 69, 20123, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20123
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Mi.na.mi Snc Di Pilolli Costantino Masi Giuseppa Venditti Michele Venditti Ida con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Mi.na.mi Snc Di Pilolli Costantino Masi Giuseppa Venditti Michele Venditti Ida, telefono di Mi.na.mi Snc Di Pilolli Costantino Masi Giuseppa Venditti Michele Venditti Ida o domicilio fiscale di Mi.na.mi Snc Di Pilolli Costantino Masi Giuseppa Venditti Michele Venditti Ida. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.