0932991222 telefono aziendale Marmi...
0932991222, telefono Marmi... Tutte le informazioni sul proprietario di 0932991222 in informazione-aziende.it

0932991222 Telefono di Marmi F.lli Lauretta Di Lauretta Rosario & Antonio Francesco Snc Societa'

0932991222 è un numero di telefono della società Marmi F.lli Lauretta Di Lauretta Rosario & Antonio Francesco Snc Societa'

Attività Marmi F.lli Lauretta Di Lauretta Rosario & Antonio Francesco Snc Societa' Telefono 0932991222: Segagione e lavorazione delle pietre e del marmo

Informazioni sul proprietario di 0932991222

Telefono proprietarioMarmi F.lli Lauretta Di Lauretta Rosario & Antonio Francesco Snc Societa'
Report
Partita IVA0005...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoCONTRADA CASTELLACCIO 115, 97019, Vittoria, Ragusa
Veddi Mappa Come arrivare
CittàVittoria
CAP97019
ProvinciaRagusa
RegioneSicilia
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Marmi F.lli Lauretta Di Lauretta Rosario & Antonio Francesco Snc Societa' con sede in Vittoria provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Marmi F.lli Lauretta Di Lauretta Rosario & Antonio Francesco Snc Societa', telefono di Marmi F.lli Lauretta Di Lauretta Rosario & Antonio Francesco Snc Societa' o domicilio fiscale di Marmi F.lli Lauretta Di Lauretta Rosario & Antonio Francesco Snc Societa'. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.