011353891 telefono aziendale Labor...
011353891, telefono Labor... Tutte le informazioni sul proprietario di 011353891 in informazione-aziende.it

011353891 Telefono di Laboratorio Odontotecnico B.m.s. Snc Dei F.lli Botticella Sebastiano E Michele

011353891 è un numero di telefono della società Laboratorio Odontotecnico B.m.s. Snc Dei F.lli Botticella Sebastiano E Michele

Attività Laboratorio Odontotecnico B.m.s. Snc Dei F.lli Botticella Sebastiano E Michele Telefono 011353891: Fabbricazione di protesi dentarie (inclusa riparazione)

Informazioni sul proprietario di 011353891

Telefono proprietarioLaboratorio Odontotecnico B.m.s. Snc Dei F.lli Botticella Sebastiano E Michele
Report
Partita IVA0497...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA FRINCO 8, 10136, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10136
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Laboratorio Odontotecnico B.m.s. Snc Dei F.lli Botticella Sebastiano E Michele con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Laboratorio Odontotecnico B.m.s. Snc Dei F.lli Botticella Sebastiano E Michele, telefono di Laboratorio Odontotecnico B.m.s. Snc Dei F.lli Botticella Sebastiano E Michele o domicilio fiscale di Laboratorio Odontotecnico B.m.s. Snc Dei F.lli Botticella Sebastiano E Michele. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.