069912000 telefono aziendale Disco...
069912000, telefono Disco... Tutte le informazioni sul proprietario di 069912000 in informazione-aziende.it

069912000 Telefono di Discount Alimentari M.t. Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

069912000 è un numero di telefono della società Discount Alimentari M.t. Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata

Attività Discount Alimentari M.t. Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata Telefono 069912000: Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari

Informazioni sul proprietario di 069912000

Telefono proprietarioDiscount Alimentari M.t. Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata
Report
Partita IVA1354...
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA SEMPLIFICATA - Società di capitale
IndirizzoVIA DELLE PRIMULE 6, 00055, Ladispoli, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLadispoli
CAP00055
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Discount Alimentari M.t. Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata con sede in Ladispoli provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Discount Alimentari M.t. Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata, telefono di Discount Alimentari M.t. Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata o domicilio fiscale di Discount Alimentari M.t. Societa' A Responsabilita' Limitata Semplificata. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.