0115612169 telefono aziendale Conta...
0115612169, telefono Conta... Tutte le informazioni sul proprietario di 0115612169 in informazione-aziende.it

0115612169 Telefono di Contact Italia Marketing & Comunicazione Di Aimone Roberto & Sarra Sergio Snc

0115612169 è un numero di telefono della società Contact Italia Marketing & Comunicazione Di Aimone Roberto & Sarra Sergio Snc

Attività Contact Italia Marketing & Comunicazione Di Aimone Roberto & Sarra Sergio Snc Telefono 0115612169: Ideazione di campagne pubblicitarie

Informazioni sul proprietario di 0115612169

Telefono proprietarioContact Italia Marketing & Comunicazione Di Aimone Roberto & Sarra Sergio Snc
Report
Partita IVA0761...
Forma GiuridicaSOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
IndirizzoVIA DON GIOVANNI MINZONI 10, 10121, Torino, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTorino
CAP10121
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Contact Italia Marketing & Comunicazione Di Aimone Roberto & Sarra Sergio Snc con sede in Torino provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Contact Italia Marketing & Comunicazione Di Aimone Roberto & Sarra Sergio Snc, telefono di Contact Italia Marketing & Comunicazione Di Aimone Roberto & Sarra Sergio Snc o domicilio fiscale di Contact Italia Marketing & Comunicazione Di Aimone Roberto & Sarra Sergio Snc. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.