0558406624 telefono aziendale Az. A...
0558406624, telefono Az. A... Tutte le informazioni sul proprietario di 0558406624 in informazione-aziende.it

0558406624 Telefono di Az. Agr. Capannaccia Di Bellandi Maurizio E Roberto Societa' Semp Lice Agricola

0558406624 è un numero di telefono della società Az. Agr. Capannaccia Di Bellandi Maurizio E Roberto Societa' Semp Lice Agricola

Attività Az. Agr. Capannaccia Di Bellandi Maurizio E Roberto Societa' Semp Lice Agricola Telefono 0558406624: Coltivazione di ortaggi e meloni, radici e tuberi

Informazioni sul proprietario di 0558406624

Telefono proprietarioAz. Agr. Capannaccia Di Bellandi Maurizio E Roberto Societa' Semp Lice Agricola
Report
Partita IVA0553...
Forma GiuridicaSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
IndirizzoVIA DI MONTEPOLI 6, 50038, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneLOC. SANT'AGATA
CAP50038
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Az. Agr. Capannaccia Di Bellandi Maurizio E Roberto Societa' Semp Lice Agricola con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Az. Agr. Capannaccia Di Bellandi Maurizio E Roberto Societa' Semp Lice Agricola, telefono di Az. Agr. Capannaccia Di Bellandi Maurizio E Roberto Societa' Semp Lice Agricola o domicilio fiscale di Az. Agr. Capannaccia Di Bellandi Maurizio E Roberto Societa' Semp Lice Agricola. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.