Zollia Carla di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Zollia Carla di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zollia Carla e molto di più

Zollia Carla

Contatto Zollia Carla

Indirizzo e numero di telefono di Zollia Carla
DenominazioneZollia Carla
IndirizzoVIA ALESSANDRO VOLTA 36/2, 18038, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP18038
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Zollia Carla
Codice FiscaleZLLC...
Partita IVA0544...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività68.31 - Attività di mediazione immobiliare
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Zollia Carla


L'azienda Zollia Carla si trova in VIA ALESSANDRO VOLTA 36/2, 18038, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (68.31) "Attività di mediazione immobiliare". È possibile accedere alla scheda azienda di Zollia Carla da qui.

La forma giuridica della società Zollia Carla è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


Dati commerciali di Zollia Carla

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zollia Carla con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zollia Carla, telefono di Zollia Carla o domicilio fiscale di Zollia Carla. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zollia Carla, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.