Znidia Mohamed di Monza
Tutta la Informazione Gratis di Znidia Mohamed di Monza (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Znidia Mohamed e molto di più

Znidia Mohamed

Contatto Znidia Mohamed

Indirizzo e numero di telefono di Znidia Mohamed
DenominazioneZnidia Mohamed
IndirizzoVIALE SANTA ANASTASIA 4, 20900, Monza, Monza E Brianza
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMonza
CAP20900
ProvinciaMonza E Brianza
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Znidia Mohamed
Codice FiscaleZNDM...
Partita IVA0846...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Znidia Mohamed

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Znidia Mohamed si trova in VIALE SANTA ANASTASIA 4, 20900, Monza, Monza E Brianza. È possibile accedere alla scheda azienda di Znidia Mohamed da qui.

La forma giuridica della società Znidia Mohamed è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Znidia Mohamed con sede in Monza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Znidia Mohamed, telefono di Znidia Mohamed o domicilio fiscale di Znidia Mohamed. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Znidia Mohamed, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.