Zirbi Germano di Mantova
Tutta la Informazione Gratis di Zirbi Germano di Mantova (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zirbi Germano e molto di più

Zirbi Germano

Contatto Zirbi Germano

Indirizzo e numero di telefono di Zirbi Germano
DenominazioneZirbi Germano
IndirizzoVIA LUDOVICO ARIOSTO 124, 46028, Mantova
Veddi Mappa Come arrivare
CAP46028
ProvinciaMantova
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Zirbi Germano
Codice FiscaleZRBG...
Partita IVA0475...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività35.11 - Produzione di energia elettrica
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Zirbi Germano


L'azienda Zirbi Germano si trova in VIA LUDOVICO ARIOSTO 124, 46028, Mantova. La sua attività è Codice Ateco 2007 (35.11) "Produzione di energia elettrica". È possibile accedere alla scheda azienda di Zirbi Germano da qui.

La forma giuridica della società Zirbi Germano è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zirbi Germano con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zirbi Germano, telefono di Zirbi Germano o domicilio fiscale di Zirbi Germano. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zirbi Germano, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.