Zippo Pasquale di Brindisi
Tutta la Informazione Gratis di Zippo Pasquale di Brindisi (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zippo Pasquale e molto di più

Zippo Pasquale

Contatto Zippo Pasquale

Indirizzo e numero di telefono di Zippo Pasquale
Telefono0831...
DenominazioneZippo Pasquale
IndirizzoVIA CESARE BATTISTI 32, 72100, Brindisi, Brindisi
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBrindisi
CAP72100
ProvinciaBrindisi
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Zippo Pasquale
Codice FiscaleZPPP...
Partita IVA0008...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaAziende storiche

Ubicazione di Zippo Pasquale

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zippo Pasquale si trova in VIA CESARE BATTISTI 32, 72100, Brindisi, Brindisi. È possibile accedere alla scheda azienda di Zippo Pasquale da qui.

La forma giuridica della società Zippo Pasquale è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zippo Pasquale con sede in Brindisi provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zippo Pasquale, telefono di Zippo Pasquale o domicilio fiscale di Zippo Pasquale. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zippo Pasquale, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.