Zeoli Carmine di Firenze
Tutta la Informazione Gratis di Zeoli Carmine di Firenze (Toscana). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zeoli Carmine e molto di più

Zeoli Carmine

Contatto Zeoli Carmine

Indirizzo e numero di telefono di Zeoli Carmine
DenominazioneZeoli Carmine
IndirizzoVICOLO MAZZANTI 15, 50063, Firenze
Veddi Mappa Come arrivare
CAP50063
ProvinciaFirenze
RegioneToscana
PaeseItalia
Informazioni su Zeoli Carmine
Codice FiscaleZLEC...
Partita IVA0138...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività45.20.1 - Riparazioni meccaniche di autoveicoli
Età dell'azienda41 - 50 anni

Ubicazione di Zeoli Carmine


L'azienda Zeoli Carmine si trova in VICOLO MAZZANTI 15, 50063, Firenze. La sua attività è Codice Ateco 2007 (45.20.1) "Riparazioni meccaniche di autoveicoli". È possibile accedere alla scheda azienda di Zeoli Carmine da qui.

La forma giuridica della società Zeoli Carmine è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zeoli Carmine con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zeoli Carmine, telefono di Zeoli Carmine o domicilio fiscale di Zeoli Carmine. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zeoli Carmine, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.