Zanga Silvia di Gazzaniga
Tutta la Informazione Gratis di Zanga Silvia di Gazzaniga (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanga Silvia e molto di più

Zanga Silvia

Contatto Zanga Silvia

Indirizzo e numero di telefono di Zanga Silvia
DenominazioneZanga Silvia
IndirizzoVIA CESARE BATTISTI 121, 24025, Gazzaniga, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGazzaniga
CAP24025
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Zanga Silvia
Codice FiscaleZNGS...
Partita IVA0404...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.09.02 - Attività di tatuaggio e piercing
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Zanga Silvia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zanga Silvia si trova in VIA CESARE BATTISTI 121, 24025, Gazzaniga, Bergamo. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.09.02) "Attività di tatuaggio e piercing". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanga Silvia da qui.

La forma giuridica della società Zanga Silvia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanga Silvia con sede in Gazzaniga provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanga Silvia, telefono di Zanga Silvia o domicilio fiscale di Zanga Silvia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanga Silvia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.