Zanella Claudia di Imperia
Tutta la Informazione Gratis di Zanella Claudia di Imperia (Liguria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanella Claudia e molto di più

Zanella Claudia

Contatto Zanella Claudia

Indirizzo e numero di telefono di Zanella Claudia
DenominazioneZanella Claudia
IndirizzoVIA CANATA 3, 38096, Imperia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP38096
ProvinciaImperia
RegioneLiguria
PaeseItalia
Informazioni su Zanella Claudia
Codice FiscaleZNLC...
Partita IVA0150...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.26 - Coltivazione di frutti oleosi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Zanella Claudia


L'azienda Zanella Claudia si trova in VIA CANATA 3, 38096, Imperia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.26) "Coltivazione di frutti oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanella Claudia da qui.

La forma giuridica della società Zanella Claudia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanella Claudia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanella Claudia, telefono di Zanella Claudia o domicilio fiscale di Zanella Claudia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanella Claudia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.