Zanella Andrea di Galliera
Tutta la Informazione Gratis di Zanella Andrea di Galliera (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanella Andrea e molto di più

Zanella Andrea

Contatto Zanella Andrea

Indirizzo e numero di telefono di Zanella Andrea
DenominazioneZanella Andrea
IndirizzoVIA AURELIO CAVALLINI 20, 40015, Galliera, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàGalliera
CAP40015
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zanella Andrea
Codice FiscaleZNLN...
Partita IVA0345...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Zanella Andrea

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zanella Andrea si trova in VIA AURELIO CAVALLINI 20, 40015, Galliera, Bologna. È possibile accedere alla scheda azienda di Zanella Andrea da qui.

La forma giuridica della società Zanella Andrea è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanella Andrea con sede in Galliera provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanella Andrea, telefono di Zanella Andrea o domicilio fiscale di Zanella Andrea. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanella Andrea, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.