Zanchi Paolo di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Zanchi Paolo di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zanchi Paolo e molto di più

Zanchi Paolo

Contatto Zanchi Paolo

Indirizzo e numero di telefono di Zanchi Paolo
Telefono0694...
DenominazioneZanchi Paolo
IndirizzoVIALE GIUSEPPE MAZZINI 53, 00077, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP00077
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Zanchi Paolo
Codice FiscaleZNCP...
Partita IVA0517...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.2 - Coltivazione di colture permanenti
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Zanchi Paolo


L'azienda Zanchi Paolo si trova in VIALE GIUSEPPE MAZZINI 53, 00077, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.2) "Coltivazione di colture permanenti". È possibile accedere alla scheda azienda di Zanchi Paolo da qui.

La forma giuridica della società Zanchi Paolo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zanchi Paolo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zanchi Paolo, telefono di Zanchi Paolo o domicilio fiscale di Zanchi Paolo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zanchi Paolo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.