Zampaglione Carmelo di Reggio Di Calabria
Tutta la Informazione Gratis di Zampaglione Carmelo di Reggio Di Calabria (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zampaglione Carmelo e molto di più

Zampaglione Carmelo

Contatto Zampaglione Carmelo

Indirizzo e numero di telefono di Zampaglione Carmelo
DenominazioneZampaglione Carmelo
IndirizzoVIA PALMI 10, 89132, Reggio Di Calabria
Veddi Mappa Come arrivare
CAP89132
ProvinciaReggio Di Calabria
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su Zampaglione Carmelo
Codice FiscaleZMPC...
Partita IVA0324...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Zampaglione Carmelo


L'azienda Zampaglione Carmelo si trova in VIA PALMI 10, 89132, Reggio Di Calabria. È possibile accedere alla scheda azienda di Zampaglione Carmelo da qui.

La forma giuridica della società Zampaglione Carmelo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zampaglione Carmelo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zampaglione Carmelo, telefono di Zampaglione Carmelo o domicilio fiscale di Zampaglione Carmelo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zampaglione Carmelo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.