Zambelli Emanuel di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Zambelli Emanuel di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zambelli Emanuel e molto di più

Zambelli Emanuel

Contatto Zambelli Emanuel

Indirizzo e numero di telefono di Zambelli Emanuel
DenominazioneZambelli Emanuel
IndirizzoVIA DON GIUSEPPE DA PARMA 3, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Zambelli Emanuel
Codice FiscaleZMBM...
Partita IVA0266...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività56.10.42 - Ristorazione ambulante
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Zambelli Emanuel


L'azienda Zambelli Emanuel si trova in VIA DON GIUSEPPE DA PARMA 3, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (56.10.42) "Ristorazione ambulante". È possibile accedere alla scheda azienda di Zambelli Emanuel da qui.

La forma giuridica della società Zambelli Emanuel è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zambelli Emanuel con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zambelli Emanuel, telefono di Zambelli Emanuel o domicilio fiscale di Zambelli Emanuel. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zambelli Emanuel, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.