Zaggia Enrica di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Zaggia Enrica di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zaggia Enrica e molto di più

Zaggia Enrica

Contatto Zaggia Enrica

Indirizzo e numero di telefono di Zaggia Enrica
DenominazioneZaggia Enrica
IndirizzoVIA OTTO E CAMILLO CIMA 23, 20134, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20134
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Zaggia Enrica
Codice FiscaleZGGN...
Partita IVA0435...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Zaggia Enrica

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Zaggia Enrica si trova in VIA OTTO E CAMILLO CIMA 23, 20134, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Zaggia Enrica da qui.

La forma giuridica della società Zaggia Enrica è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zaggia Enrica con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zaggia Enrica, telefono di Zaggia Enrica o domicilio fiscale di Zaggia Enrica. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zaggia Enrica, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.