Zacchia Emilia di Rieti
Tutta la Informazione Gratis di Zacchia Emilia di Rieti (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zacchia Emilia e molto di più

Zacchia Emilia

Contatto Zacchia Emilia

Indirizzo e numero di telefono di Zacchia Emilia
DenominazioneZacchia Emilia
IndirizzoLARGO GUGLIELMO MARCONI 1, 02020, Rieti
Veddi Mappa Come arrivare
CAP02020
ProvinciaRieti
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Zacchia Emilia
Codice FiscaleZCCM...
Partita IVA0121...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.11.4 - Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Zacchia Emilia


L'azienda Zacchia Emilia si trova in LARGO GUGLIELMO MARCONI 1, 02020, Rieti. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.11.4) "Minimercati ed altri esercizi non specializzati di alimentari vari". È possibile accedere alla scheda azienda di Zacchia Emilia da qui.

La forma giuridica della società Zacchia Emilia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zacchia Emilia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zacchia Emilia, telefono di Zacchia Emilia o domicilio fiscale di Zacchia Emilia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zacchia Emilia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.