Zaccari Adolfo di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Zaccari Adolfo di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Zaccari Adolfo e molto di più

Zaccari Adolfo

Contatto Zaccari Adolfo

Indirizzo e numero di telefono di Zaccari Adolfo
DenominazioneZaccari Adolfo
IndirizzoVIA ARCO MANCINI 10, 00077, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP00077
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Zaccari Adolfo
Codice FiscaleZCCD...
Partita IVA1647...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.41 - Trasporto di merci su strada
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Zaccari Adolfo


L'azienda Zaccari Adolfo si trova in VIA ARCO MANCINI 10, 00077, Roma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.41) "Trasporto di merci su strada". È possibile accedere alla scheda azienda di Zaccari Adolfo da qui.

La forma giuridica della società Zaccari Adolfo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Zaccari Adolfo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Zaccari Adolfo, telefono di Zaccari Adolfo o domicilio fiscale di Zaccari Adolfo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Zaccari Adolfo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.