Xhyheri Eduart di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Xhyheri Eduart di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Xhyheri Eduart e molto di più

Xhyheri Eduart

Contatto Xhyheri Eduart

Indirizzo e numero di telefono di Xhyheri Eduart
DenominazioneXhyheri Eduart
IndirizzoVIA CARAVAGGIO 17, 42122, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
CAP42122
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Xhyheri Eduart
Codice FiscaleXHYD...
Partita IVA0241...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività43.33 - Rivestimento di pavimenti e di muri
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Xhyheri Eduart


L'azienda Xhyheri Eduart si trova in VIA CARAVAGGIO 17, 42122, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (43.33) "Rivestimento di pavimenti e di muri". È possibile accedere alla scheda azienda di Xhyheri Eduart da qui.

La forma giuridica della società Xhyheri Eduart è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Xhyheri Eduart con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Xhyheri Eduart, telefono di Xhyheri Eduart o domicilio fiscale di Xhyheri Eduart. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Xhyheri Eduart, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.