Wpp Marketing Communications (italy) Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Wpp Marketing Communications (italy) Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Wpp Marketing Communications (italy) Srl e molto di più

Wpp Marketing Communications (italy) Srl

Contatto Wpp Marketing Communications (italy) Srl

Indirizzo e numero di telefono di Wpp Marketing Communications (italy) Srl
DenominazioneWpp Marketing Communications (italy) Srl
IndirizzoVIA MORIMONDO 26, 20143, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20143
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Wpp Marketing Communications (italy) Srl
Codice Fiscale0899...
Partita IVA0899...
Report
Sito Webwww.wpp.com
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale
Attività64.2 - Attività delle società di partecipazione (holding)
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Wpp Marketing Communications (italy) Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Wpp Marketing Communications (italy) Srl si trova in VIA MORIMONDO 26, 20143, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (64.2) "Attività delle società di partecipazione (holding)". È possibile accedere alla scheda azienda di Wpp Marketing Communications (italy) Srl da qui.

La forma giuridica della società Wpp Marketing Communications (italy) Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale".


Dati commerciali di Wpp Marketing Communications (italy) Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Wpp Marketing Communications (italy) Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Wpp Marketing Communications (italy) Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 0.0.

Il fatturato di Wpp Marketing Communications (italy) Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Il Capitale Sociale di Wpp Marketing Communications (italy) Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Wpp Marketing Communications (italy) Srl

Aziende simili a Wpp Marketing Communications (italy) Srl in Milano e la sua attività (Attività delle società di partecipazione (holding))

AziendaForma Giuridica
1LIFETIME HOLDINGS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2KOE 2 SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3RC2 SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4INVICTUS CAPITAL SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5GLOSTER SSSOCIETA' SEMPLICE - Società di persone
6GADAMES SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7OIL BRIDGE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8RBM SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9SPECIAL SITUATIONS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10G3C SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Wpp Marketing Communications (italy) Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Wpp Marketing Communications (italy) Srl, telefono di Wpp Marketing Communications (italy) Srl o domicilio fiscale di Wpp Marketing Communications (italy) Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Wpp Marketing Communications (italy) Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.