White Castle di Cosenza
Tutta la Informazione Gratis di White Castle di Cosenza (Calabria). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su White Castle e molto di più

White Castle

Contatto White Castle

Indirizzo e numero di telefono di White Castle
DenominazioneWhite Castle
IndirizzoVIA CARDAME 114 A.U.CORIGLIANO, 87064, Cosenza
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneA.U. CORIGLIANO
CAP87064
ProvinciaCosenza
RegioneCalabria
PaeseItalia
Informazioni su White Castle
Codice Fiscale9702...
Partita IVA0324...
Report
Forma GiuridicaASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività82.3 - Organizzazione di convegni e fiere
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di White Castle


L'azienda White Castle si trova in VIA CARDAME 114 A.U.CORIGLIANO, 87064, Cosenza. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.3) "Organizzazione di convegni e fiere". È possibile accedere alla scheda azienda di White Castle da qui.

La forma giuridica della società White Castle è "ASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda White Castle con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di White Castle, telefono di White Castle o domicilio fiscale di White Castle. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di White Castle, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.