Wach Martin di Laces
Tutta la Informazione Gratis di Wach Martin di Laces (Trentino-alto Adige). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Wach Martin e molto di più

Wach Martin

Contatto Wach Martin

Indirizzo e numero di telefono di Wach Martin
DenominazioneWach Martin
IndirizzoVIA HANS PEGGER 8, 39021, Laces, Bolzano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàLaces
CAP39021
ProvinciaBolzano
RegioneTrentino-alto Adige
PaeseItalia
Informazioni su Wach Martin
Codice FiscaleWCHM...
Partita IVA0234...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Wach Martin

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Wach Martin si trova in VIA HANS PEGGER 8, 39021, Laces, Bolzano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Wach Martin da qui.

La forma giuridica della società Wach Martin è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Wach Martin con sede in Laces provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Wach Martin, telefono di Wach Martin o domicilio fiscale di Wach Martin. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Wach Martin, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.