Volt Trademark Srl di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Volt Trademark Srl di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Volt Trademark Srl e molto di più

Volt Trademark Srl

Contatto Volt Trademark Srl

Indirizzo e numero di telefono di Volt Trademark Srl
DenominazioneVolt Trademark Srl
IndirizzoVIA PASQUALE PAOLI 3, 20143, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20143
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Volt Trademark Srl
Codice Fiscale1322...
Partita IVA1322...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività77.4 - Concessione dei diritti di sfruttamento di proprietà intellettuale e prodotti simili (escluse le opere protette dal copyright)
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Volt Trademark Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Volt Trademark Srl si trova in VIA PASQUALE PAOLI 3, 20143, Milano, Milano. La sua attività è Codice Ateco 2007 (77.4) "Concessione dei diritti di sfruttamento di proprietà intellettuale e prodotti simili (escluse le opere protette dal copyright)". È possibile accedere alla scheda azienda di Volt Trademark Srl da qui.

La forma giuridica della società Volt Trademark Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Volt Trademark Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

Aziende simili a Volt Trademark Srl

Aziende simili a Volt Trademark Srl in Milano e la sua attività (Concessione dei diritti di sfruttamento di proprietà intellettuale e prodotti simili (escluse le opere protette dal copyright))

AziendaForma Giuridica
1ANDREA TURCHIIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
2TUTTOPIUBASSO DI ACQUAVIVA FRANCESCOIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
3RR BRAND SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4EXTRA TIME SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
5AC HOLDING SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6FRATELLI FUMAGAZZI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
7TPRO SOFTWARE SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8AD TRADEMARK SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9CASE IN CITTA' SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10PUPI SOLARI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale

Informazioni generali e commerciali di Volt Trademark Srl

La società è registrata negli organismi ufficiali come Società a Responsabilità Limitata (SR). In base alla classificazione delle attività economiche (ATECO 2007), la sua principale attività risponde a Concessione dei diritti di sfruttamento di proprietà intellettuale e prodotti simili (escluse le opere protette dal copyright), con codice nº 77.4.<br/><br/>La ditta <b>VOLT TRADEMARK SRL</b>, il cui Codice di Identificazione Fiscale è 132..., si trova in Via Pasquale Paoli 3 (20143), Milano, in Lombardia.<br/><br/>Dati aggiornati al 27/11/2023.<br/><br/>

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Volt Trademark Srl con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Volt Trademark Srl, telefono di Volt Trademark Srl o domicilio fiscale di Volt Trademark Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Volt Trademark Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.