Vitra International Ag di Milano
Tutta la Informazione Gratis di Vitra International Ag di Milano (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vitra International Ag e molto di più

Vitra International Ag

Contatto Vitra International Ag

Indirizzo e numero di telefono di Vitra International Ag
DenominazioneVitra International Ag
IndirizzoPIAZZALE BIANCAMANO 2, 20121, Milano, Milano
Veddi Mappa Come arrivare
CittàMilano
CAP20121
ProvinciaMilano
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Vitra International Ag
Codice Fiscale9740...
Report
Forma GiuridicaSOGGETTO ESTERO - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Vitra International Ag

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Vitra International Ag si trova in PIAZZALE BIANCAMANO 2, 20121, Milano, Milano. È possibile accedere alla scheda azienda di Vitra International Ag da qui.

La forma giuridica della società Vitra International Ag è "SOGGETTO ESTERO - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vitra International Ag con sede in Milano provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vitra International Ag, telefono di Vitra International Ag o domicilio fiscale di Vitra International Ag. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vitra International Ag, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.