Villa Maria Srl di Aversa
Tutta la Informazione Gratis di Villa Maria Srl di Aversa (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Villa Maria Srl e molto di più

Villa Maria Srl

Contatto Villa Maria Srl

Indirizzo e numero di telefono di Villa Maria Srl
DenominazioneVilla Maria Srl
IndirizzoVIA MICHELANGELO 15, 81031, Aversa, Caserta
Veddi Mappa Come arrivare
CittàAversa
CAP81031
ProvinciaCaserta
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Villa Maria Srl
Codice Fiscale0451...
Partita IVA0133...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Villa Maria Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Villa Maria Srl si trova in VIA MICHELANGELO 15, 81031, Aversa, Caserta. È possibile accedere alla scheda azienda di Villa Maria Srl da qui.

La forma giuridica della società Villa Maria Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Villa Maria Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Villa Maria Srl con sede in Aversa provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Villa Maria Srl, telefono di Villa Maria Srl o domicilio fiscale di Villa Maria Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Villa Maria Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.