Villa Fulvio di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Villa Fulvio di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Villa Fulvio e molto di più

Villa Fulvio

Contatto Villa Fulvio

Indirizzo e numero di telefono di Villa Fulvio
DenominazioneVilla Fulvio
IndirizzoVIA GAUNA 3, 10039, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10039
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Villa Fulvio
Codice FiscaleVLLF...
Partita IVA0730...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività46.23 - Commercio all'ingrosso di animali vivi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Villa Fulvio


L'azienda Villa Fulvio si trova in VIA GAUNA 3, 10039, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (46.23) "Commercio all'ingrosso di animali vivi". È possibile accedere alla scheda azienda di Villa Fulvio da qui.

La forma giuridica della società Villa Fulvio è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Villa Fulvio con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Villa Fulvio, telefono di Villa Fulvio o domicilio fiscale di Villa Fulvio. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Villa Fulvio, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.