Viani Giancarlo di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Viani Giancarlo di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Viani Giancarlo e molto di più

Viani Giancarlo

Contatto Viani Giancarlo

Indirizzo e numero di telefono di Viani Giancarlo
DenominazioneViani Giancarlo
IndirizzoVIA FOSSOLA, 43037, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneRIVALTA
CAP43037
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Viani Giancarlo
Codice FiscaleVNIG...
Partita IVA0191...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.11.4 - Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Viani Giancarlo


L'azienda Viani Giancarlo si trova in VIA FOSSOLA, 43037, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.11.4) "Coltivazioni miste di cereali, legumi da granella e semi oleosi". È possibile accedere alla scheda azienda di Viani Giancarlo da qui.

La forma giuridica della società Viani Giancarlo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Viani Giancarlo con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Viani Giancarlo, telefono di Viani Giancarlo o domicilio fiscale di Viani Giancarlo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Viani Giancarlo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.