Vecchi Nadia di Reggio Emilia
Tutta la Informazione Gratis di Vecchi Nadia di Reggio Emilia (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Vecchi Nadia e molto di più

Vecchi Nadia

Contatto Vecchi Nadia

Indirizzo e numero di telefono di Vecchi Nadia
DenominazioneVecchi Nadia
IndirizzoVIA ENRICO FERRI 26/1, 42124, Reggio Emilia
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneSESSO
CAP42124
ProvinciaReggio Emilia
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Vecchi Nadia
Codice FiscaleVCCN...
Partita IVA0154...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.21 - Coltivazione di uva
Età dell'azienda31 - 40 anni

Ubicazione di Vecchi Nadia


L'azienda Vecchi Nadia si trova in VIA ENRICO FERRI 26/1, 42124, Reggio Emilia. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.21) "Coltivazione di uva". È possibile accedere alla scheda azienda di Vecchi Nadia da qui.

La forma giuridica della società Vecchi Nadia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Vecchi Nadia con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Vecchi Nadia, telefono di Vecchi Nadia o domicilio fiscale di Vecchi Nadia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Vecchi Nadia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.