Urbani Ivan di Cremona
Tutta la Informazione Gratis di Urbani Ivan di Cremona (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Urbani Ivan e molto di più

Urbani Ivan

Contatto Urbani Ivan

Indirizzo e numero di telefono di Urbani Ivan
DenominazioneUrbani Ivan
IndirizzoVIA GIUSEPPE GARIBALDI 2/A, 26038, Cremona
Veddi Mappa Come arrivare
CAP26038
ProvinciaCremona
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Urbani Ivan
Codice FiscaleRBNV...
Partita IVA0110...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività96.01.2 - Attività di lavanderie, tintorie tradizionali
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Urbani Ivan


L'azienda Urbani Ivan si trova in VIA GIUSEPPE GARIBALDI 2/A, 26038, Cremona. La sua attività è Codice Ateco 2007 (96.01.2) "Attività di lavanderie, tintorie tradizionali". È possibile accedere alla scheda azienda di Urbani Ivan da qui.

La forma giuridica della società Urbani Ivan è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Urbani Ivan con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Urbani Ivan, telefono di Urbani Ivan o domicilio fiscale di Urbani Ivan. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Urbani Ivan, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.