Up Training Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Up Training Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Up Training Srl e molto di più

Up Training Srl

Contatto Up Training Srl

Indirizzo e numero di telefono di Up Training Srl
DenominazioneUp Training Srl
IndirizzoVIA LA SPEZIA 6, 00182, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00182
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Up Training Srl
Codice Fiscale1746...
Partita IVA1746...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Up Training Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Up Training Srl si trova in VIA LA SPEZIA 6, 00182, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Up Training Srl da qui.

La forma giuridica della società Up Training Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Up Training Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Up Training Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Up Training Srl, telefono di Up Training Srl o domicilio fiscale di Up Training Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Up Training Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.