Uni Service Srl di Formello
Tutta la Informazione Gratis di Uni Service Srl di Formello (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Uni Service Srl e molto di più

Uni Service Srl

Contatto Uni Service Srl

Indirizzo e numero di telefono di Uni Service Srl
DenominazioneUni Service Srl
IndirizzoVIA SANTA CORNELIA 9, 00060, Formello, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFormello
CAP00060
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Uni Service Srl
Codice Fiscale1747...
Partita IVA1747...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Uni Service Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Uni Service Srl si trova in VIA SANTA CORNELIA 9, 00060, Formello, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Uni Service Srl da qui.

La forma giuridica della società Uni Service Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Uni Service Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Uni Service Srl con sede in Formello provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Uni Service Srl, telefono di Uni Service Srl o domicilio fiscale di Uni Service Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Uni Service Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.