Umberto Labozzetta Comunicazione Srl di Bologna
Tutta la Informazione Gratis di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl di Bologna (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Umberto Labozzetta Comunicazione Srl e molto di più

Umberto Labozzetta Comunicazione Srl

Contatto Umberto Labozzetta Comunicazione Srl

Indirizzo e numero di telefono di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl
DenominazioneUmberto Labozzetta Comunicazione Srl
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 45, 40122, Bologna, Bologna
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBologna
CAP40122
ProvinciaBologna
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Umberto Labozzetta Comunicazione Srl
Codice Fiscale0373...
Partita IVA0373...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Attività82.3 - Organizzazione di convegni e fiere
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Umberto Labozzetta Comunicazione Srl si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 45, 40122, Bologna, Bologna. La sua attività è Codice Ateco 2007 (82.3) "Organizzazione di convegni e fiere". È possibile accedere alla scheda azienda di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl da qui.

La forma giuridica della società Umberto Labozzetta Comunicazione Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl

Ultimo bilancio2022
Gamma di Capitale SocialeDisponibile
Gamma di FatturatoDisponibile

Dati finanziari di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl:

L’ultimo bilancio depositato da Umberto Labozzetta Comunicazione Srl nel registro delle imprese corrisponde all’anno 2022 e riporta un range di fatturato di 'Meno di 300.000 Euro'.

Il fatturato di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl durante il 2022 è aumentato del 2344,77% rispetto a 2020.

Il Capitale Sociale di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl durante il 2022 è rimasto invariato rispetto al 2020.

Aziende simili a Umberto Labozzetta Comunicazione Srl

Aziende simili a Umberto Labozzetta Comunicazione Srl in Bologna e la sua attività (Organizzazione di convegni e fiere)

AziendaForma Giuridica
1INTRAS CONGRESSI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
2EV.O SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
3ALL IN SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
4CARTOLA SNC DI SPINA MATTIA & TREBBI DANIELESOCIETA' IN NOME COLLETTIVO - Società di persone
5SIMMETRIE & PARTNERS SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
6COLDIRETTI BOLOGNAASSOCIAZIONE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
7BOLOGNA CONGRESSI SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
8PROJECT & COMMUNICATION SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
9P.M.CO. SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
10NOEMA SRLSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA CON UNICO SOCIO - Società di capitale

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Umberto Labozzetta Comunicazione Srl con sede in Bologna provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl, telefono di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl o domicilio fiscale di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Umberto Labozzetta Comunicazione Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.