Turini Maria di Fidenza
Tutta la Informazione Gratis di Turini Maria di Fidenza (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Turini Maria e molto di più

Turini Maria

Contatto Turini Maria

Indirizzo e numero di telefono di Turini Maria
Telefono0524...
DenominazioneTurini Maria
IndirizzoVIA GIOSUE' CARDUCCI 23, 43036, Fidenza, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàFidenza
CAP43036
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Turini Maria
Codice FiscaleTRNM...
Partita IVA0270...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.76.2 - Commercio al dettaglio di piccoli animali domestici
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Turini Maria

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Turini Maria si trova in VIA GIOSUE' CARDUCCI 23, 43036, Fidenza, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.76.2) "Commercio al dettaglio di piccoli animali domestici". È possibile accedere alla scheda azienda di Turini Maria da qui.

La forma giuridica della società Turini Maria è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Turini Maria con sede in Fidenza provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Turini Maria, telefono di Turini Maria o domicilio fiscale di Turini Maria. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Turini Maria, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.