Tramonte Rosalia di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di Tramonte Rosalia di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tramonte Rosalia e molto di più

Tramonte Rosalia

Contatto Tramonte Rosalia

Indirizzo e numero di telefono di Tramonte Rosalia
DenominazioneTramonte Rosalia
IndirizzoSS TARANTO-GROTTAGLIE KM 9+170 SNC, 74123, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74123
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Tramonte Rosalia
Codice FiscaleTRMR...
Partita IVA0336...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Tramonte Rosalia

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Tramonte Rosalia si trova in SS TARANTO-GROTTAGLIE KM 9+170 SNC, 74123, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Tramonte Rosalia da qui.

La forma giuridica della società Tramonte Rosalia è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tramonte Rosalia con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tramonte Rosalia, telefono di Tramonte Rosalia o domicilio fiscale di Tramonte Rosalia. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tramonte Rosalia, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.