Trade Phone Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Trade Phone Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Trade Phone Srl e molto di più

Trade Phone Srl

Contatto Trade Phone Srl

Indirizzo e numero di telefono di Trade Phone Srl
DenominazioneTrade Phone Srl
IndirizzoVIA RAFFAELE DE FERRARI 97, 00133, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00133
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Trade Phone Srl
Codice Fiscale1040...
Partita IVA1040...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Trade Phone Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Trade Phone Srl si trova in VIA RAFFAELE DE FERRARI 97, 00133, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Trade Phone Srl da qui.

La forma giuridica della società Trade Phone Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Trade Phone Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Trade Phone Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Trade Phone Srl, telefono di Trade Phone Srl o domicilio fiscale di Trade Phone Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Trade Phone Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.