Trade Pak Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Trade Pak Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Trade Pak Srl e molto di più

Trade Pak Srl

Contatto Trade Pak Srl

Indirizzo e numero di telefono di Trade Pak Srl
DenominazioneTrade Pak Srl
IndirizzoPIAZZA CARLO MAGNO 21, 00162, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00162
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Trade Pak Srl
Codice Fiscale1644...
Partita IVA1644...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Trade Pak Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Trade Pak Srl si trova in PIAZZA CARLO MAGNO 21, 00162, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Trade Pak Srl da qui.

La forma giuridica della società Trade Pak Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Trade Pak Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Trade Pak Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Trade Pak Srl, telefono di Trade Pak Srl o domicilio fiscale di Trade Pak Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Trade Pak Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.