Torrisi Anna di Torino
Tutta la Informazione Gratis di Torrisi Anna di Torino (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Torrisi Anna e molto di più

Torrisi Anna

Contatto Torrisi Anna

Indirizzo e numero di telefono di Torrisi Anna
DenominazioneTorrisi Anna
IndirizzoVIA GUGLIELMO MARCONI 56, 10072, Torino
Veddi Mappa Come arrivare
CAP10072
ProvinciaTorino
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Torrisi Anna
Codice FiscaleTRRN...
Partita IVA1276...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.89.04 - Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Torrisi Anna


L'azienda Torrisi Anna si trova in VIA GUGLIELMO MARCONI 56, 10072, Torino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.89.04) "Commercio al dettaglio ambulante di chincaglieria e bigiotteria". È possibile accedere alla scheda azienda di Torrisi Anna da qui.

La forma giuridica della società Torrisi Anna è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Torrisi Anna con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Torrisi Anna, telefono di Torrisi Anna o domicilio fiscale di Torrisi Anna. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Torrisi Anna, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.