Tonella Marisa di Biella
Tutta la Informazione Gratis di Tonella Marisa di Biella (Piemonte). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tonella Marisa e molto di più

Tonella Marisa

Contatto Tonella Marisa

Indirizzo e numero di telefono di Tonella Marisa
DenominazioneTonella Marisa
IndirizzoFRAZIONE CEREIE 83/B, 13835, Biella
Veddi Mappa Come arrivare
CAP13835
ProvinciaBiella
RegionePiemonte
PaeseItalia
Informazioni su Tonella Marisa
Codice FiscaleTNLM...
Partita IVA0190...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività01.41 - Allevamento di bovini da latte
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Tonella Marisa


L'azienda Tonella Marisa si trova in FRAZIONE CEREIE 83/B, 13835, Biella. La sua attività è Codice Ateco 2007 (01.41) "Allevamento di bovini da latte". È possibile accedere alla scheda azienda di Tonella Marisa da qui.

La forma giuridica della società Tonella Marisa è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tonella Marisa con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tonella Marisa, telefono di Tonella Marisa o domicilio fiscale di Tonella Marisa. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tonella Marisa, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.