Terzi Debora di Parma
Tutta la Informazione Gratis di Terzi Debora di Parma (Emilia-romagna). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Terzi Debora e molto di più

Terzi Debora

Contatto Terzi Debora

Indirizzo e numero di telefono di Terzi Debora
DenominazioneTerzi Debora
IndirizzoPIAZZA EUGENIO FONTANA 13, 43018, Parma
Veddi Mappa Come arrivare
CAP43018
ProvinciaParma
RegioneEmilia-romagna
PaeseItalia
Informazioni su Terzi Debora
Codice FiscaleTRZD...
Partita IVA0184...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività47.21 - Commercio al dettaglio di frutta e verdura in esercizi specializzati
Età dell'azienda21 - 30 anni

Ubicazione di Terzi Debora


L'azienda Terzi Debora si trova in PIAZZA EUGENIO FONTANA 13, 43018, Parma. La sua attività è Codice Ateco 2007 (47.21) "Commercio al dettaglio di frutta e verdura in esercizi specializzati". È possibile accedere alla scheda azienda di Terzi Debora da qui.

La forma giuridica della società Terzi Debora è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Terzi Debora con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Terzi Debora, telefono di Terzi Debora o domicilio fiscale di Terzi Debora. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Terzi Debora, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.