Terno Pietro di Castellammare Di Stabia
Tutta la Informazione Gratis di Terno Pietro di Castellammare Di Stabia (Campania). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Terno Pietro e molto di più

Terno Pietro

Contatto Terno Pietro

Indirizzo e numero di telefono di Terno Pietro
DenominazioneTerno Pietro
IndirizzoVIALE EUROPA 116, 80053, Castellammare Di Stabia, Napoli
Veddi Mappa Come arrivare
CittàCastellammare Di Stabia
CAP80053
ProvinciaNapoli
RegioneCampania
PaeseItalia
Informazioni su Terno Pietro
Codice FiscaleTRNP...
Partita IVA1045...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Terno Pietro

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Terno Pietro si trova in VIALE EUROPA 116, 80053, Castellammare Di Stabia, Napoli. È possibile accedere alla scheda azienda di Terno Pietro da qui.

La forma giuridica della società Terno Pietro è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Terno Pietro con sede in Castellammare Di Stabia provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Terno Pietro, telefono di Terno Pietro o domicilio fiscale di Terno Pietro. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Terno Pietro, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.