Taurino Leonardo di Taranto
Tutta la Informazione Gratis di Taurino Leonardo di Taranto (Puglia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Taurino Leonardo e molto di più

Taurino Leonardo

Contatto Taurino Leonardo

Indirizzo e numero di telefono di Taurino Leonardo
DenominazioneTaurino Leonardo
IndirizzoVIA DUOMO 214, 74123, Taranto, Taranto
Veddi Mappa Come arrivare
CittàTaranto
CAP74123
ProvinciaTaranto
RegionePuglia
PaeseItalia
Informazioni su Taurino Leonardo
Codice FiscaleTRNL...
Partita IVA0311...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Taurino Leonardo

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Taurino Leonardo si trova in VIA DUOMO 214, 74123, Taranto, Taranto. È possibile accedere alla scheda azienda di Taurino Leonardo da qui.

La forma giuridica della società Taurino Leonardo è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Taurino Leonardo con sede in Taranto provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Taurino Leonardo, telefono di Taurino Leonardo o domicilio fiscale di Taurino Leonardo. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Taurino Leonardo, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.