Tarsi Roberto di Pesaro - Urbino
Tutta la Informazione Gratis di Tarsi Roberto di Pesaro - Urbino (Marche). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Tarsi Roberto e molto di più

Tarsi Roberto

Contatto Tarsi Roberto

Indirizzo e numero di telefono di Tarsi Roberto
DenominazioneTarsi Roberto
IndirizzoVIA CUPA 3, 61022, Pesaro - Urbino
Veddi Mappa Come arrivare
FrazioneMONTECCHIO
CAP61022
ProvinciaPesaro - Urbino
RegioneMarche
PaeseItalia
Informazioni su Tarsi Roberto
Codice FiscaleTRSR...
Partita IVA0236...
Report
Forma GiuridicaIMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI
Attività49.32.1 - Trasporto con taxi
Età dell'azienda11 - 20 anni

Ubicazione di Tarsi Roberto


L'azienda Tarsi Roberto si trova in VIA CUPA 3, 61022, Pesaro - Urbino. La sua attività è Codice Ateco 2007 (49.32.1) "Trasporto con taxi". È possibile accedere alla scheda azienda di Tarsi Roberto da qui.

La forma giuridica della società Tarsi Roberto è "IMPRESA INDIVIDUALE - Individuali o assimilabili o non iscritti al RI".


RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Tarsi Roberto con sede in provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Tarsi Roberto, telefono di Tarsi Roberto o domicilio fiscale di Tarsi Roberto. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Tarsi Roberto, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.