Sweet Lucia Srl di Roma
Tutta la Informazione Gratis di Sweet Lucia Srl di Roma (Lazio). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Sweet Lucia Srl e molto di più

Sweet Lucia Srl

Contatto Sweet Lucia Srl

Indirizzo e numero di telefono di Sweet Lucia Srl
DenominazioneSweet Lucia Srl
IndirizzoLARGO GIUSEPPE PELLA SNC, 00144, Roma, Roma
Veddi Mappa Come arrivare
CittàRoma
CAP00144
ProvinciaRoma
RegioneLazio
PaeseItalia
Informazioni su Sweet Lucia Srl
Codice Fiscale1462...
Partita IVA1462...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'azienda3 - 10 anni

Ubicazione di Sweet Lucia Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Sweet Lucia Srl si trova in LARGO GIUSEPPE PELLA SNC, 00144, Roma, Roma. È possibile accedere alla scheda azienda di Sweet Lucia Srl da qui.

La forma giuridica della società Sweet Lucia Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Sweet Lucia Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Sweet Lucia Srl con sede in Roma provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Sweet Lucia Srl, telefono di Sweet Lucia Srl o domicilio fiscale di Sweet Lucia Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Sweet Lucia Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.