Super Star Srl di Bergamo
Tutta la Informazione Gratis di Super Star Srl di Bergamo (Lombardia). Telefono, indirizzo, vendite, impiegati, società equilibrio, ultime notizie su Super Star Srl e molto di più

Super Star Srl

Contatto Super Star Srl

Indirizzo e numero di telefono di Super Star Srl
DenominazioneSuper Star Srl
IndirizzoVIA GIACOMO QUARENGHI 36, 24122, Bergamo, Bergamo
Veddi Mappa Come arrivare
CittàBergamo
CAP24122
ProvinciaBergamo
RegioneLombardia
PaeseItalia
Informazioni su Super Star Srl
Codice Fiscale0472...
Partita IVA0472...
Report
Forma GiuridicaSOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale
Età dell'aziendaStartup

Ubicazione di Super Star Srl

mapa con la ruta latitud/longuitud

L'azienda Super Star Srl si trova in VIA GIACOMO QUARENGHI 36, 24122, Bergamo, Bergamo. È possibile accedere alla scheda azienda di Super Star Srl da qui.

La forma giuridica della società Super Star Srl è "SOCIETA' A RESPONSABILITA' LIMITATA - Società di capitale".


Dati commerciali di Super Star Srl

Gamma di Capitale SocialeDisponibile

RICHIEDI IL REPORT VISURA A SOLI 22€ IVA INCLUSA E RICEVI SUBITO:

DATI DA VISURA CAMERALE, DATI DI BILANCIO DEGLI ULTIMI 3 ANNI E IN OMAGGIO:
IL CONTROLLO PROTESTI E PREGIUDIZIEVOLI

SCARICA L’ESEMPIO

Cerchi un'azienda?

Report su tutte le aziende italiane

CRIBIS D&B S.r.l.
Sede di Milano:
Via dei Valtorta, 48
20127 Milano

CRIF S.p.A.
via M. Fantin, 1-3 | 40131 Bologna | Italy
Termini d’uso, Informativa privacy, Privacy policy, Cookie policy

Informativa

Tutti i dati e le informazioni dell’azienda Super Star Srl con sede in Bergamo provengono dalla banca dati di aziende di iCribis e vengono trattati e forniti da Cribis D&B (P.IVA 01691720468). Nella pagina corrente trovi, se disponibili, le informazioni sul Codice Fiscale di Super Star Srl, telefono di Super Star Srl o domicilio fiscale di Super Star Srl. Inoltre, potrà conoscere i Dati commerciali di Super Star Srl, come il Capitale Sociale, Fatturato, Risultati.. In ogni caso, le informazioni fornite sulle società devono essere considerate soltanto come un elemento da analizzare quando si valutano decisioni commerciali e non devono quindi determinare le stesse.